Ghostwriting

Cos'è il ghoswriting

Il servizio di ghostwriting consiste nella stesura di diverse tipologie testuali, dalla lettera all’autobiografia, dai saggi ai romanzi, dalle poesie agli articoli, dalle recensioni ai discorsi pubblici, dai comunicati stampa alle presentazioni aziendali.

A chi si rivolge

Il servizio di ghostwriting è rivolto ad aspiranti scrittori, aziende e privati.

Come funziona

Mettiamo a disposizione le competenze linguistiche, stilistiche e culturali necessarie per conferire una veste professionale ai testi, attraverso l’uso appropriato della lingua italiana, la considerazione dell’obiettivo che si vuole raggiungere, e uno stile impeccabile. 

Cosa comprende

Il servizio di ghostwriting prevede l’organizzazione preventiva di sessioni di planning tra ghostwriter e cliente-committente per pianificare il lavoro, per poi iniziare con la stesura. Le sessioni di planning possono avvenire in presenza, tramite Skype o per via telefonica.

Tempistiche

Variabili in base al tipo di testo da redigere

Tariffe

20 € a cartella (= 1800 battute spazi inclusi)

HAI UN MANOSCRITTO NEL CASSETTO?

Grazie ai nostri servizi puoi trasformarlo in un’opera pronta per la pubblicazione, confezionata in modo professionale e impeccabile. Inviaci il tuo manoscritto: lo sottoporremo a una lettura veloce e ti forniremo il nostro parere al riguardo. Il servizio è completamente gratuito!

portfolio

parola di editor

Parola di editor è il blog di La Plume in cui condividiamo consigli utili per tutti coloro che praticano la scrittura per lavoro o per passione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per ricevere le nostre novità e promozioni speciali

Iscrivendoti accetterai le condizioni di Privacy.
valutazione editoriale

CONTATTI

Tel. (+39) 389 47 18 125 laplumeservizieditoriali@gmail.com

SEGUICI SUI SOCIAL

SERVIZI GRATUITI

INFORMAZIONI UTILI