Coaching editoriale

coaching editoriale

Cos'è il coaching editoriale

Il servizio di coaching editoriale mette a tua disposizione un professionista esperto che ti guiderà passo passo con consigli e suggerimenti verso gli obiettivi che ti sei prefissato. 

A chi si rivolge

Il servizio di coaching editoriale è rivolto agli autori di qualsiasi tipo di testo, anche incompleto: romanzo, saggio, poesie, racconti..

Come funziona

A una lettura e a un’analisi approfondita del tuo manoscritto, dopo la quale ti sarà fornita una prima valutazione, seguiranno incontri online per approfondire le tematiche di tuo interesse (ad es. come caratterizzare i personaggi? Come descrivere ambienti e luoghi? Come si pubblica un libro? Come funziona il mercato editoriale?).

Cosa comprende

Il pacchetto comprende 3 sessioni di coaching con l’autore, erogate via Skype, Zoom, Whatsapp, Telefono, Messenger e simili + una scheda di valutazione in PDF con tutti i consigli dell’editor, che poi sarà l’autore a decidere di accettare, discutere o rifiutare.

Tempistiche

20 giorni lavorativi per la valutazione preliminare a cui seguirà la pianificazione delle sessioni con il coach

Tariffe

350€ (tre sessioni di un’ora ciascuno + scheda in PDF) / 50€ per singola sessione

HAI UN MANOSCRITTO NEL CASSETTO?

Grazie ai nostri servizi puoi trasformarlo in un’opera pronta per la pubblicazione, confezionata in modo professionale e impeccabile. Inviaci il tuo manoscritto: lo sottoporremo a una lettura veloce e ti forniremo il nostro parere al riguardo. Il servizio è completamente gratuito!

portfolio

parola di editor

Parola di editor è il blog di La Plume in cui condividiamo consigli utili per tutti coloro che praticano la scrittura per lavoro o per passione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per ricevere le nostre novità e promozioni speciali

Iscrivendoti accetterai le condizioni di Privacy.
valutazione editoriale

CONTATTI

Tel. (+39) 389 47 18 125 laplumeservizieditoriali@gmail.com

SEGUICI SUI SOCIAL

SERVIZI GRATUITI

INFORMAZIONI UTILI